martedì 6 settembre 2011

Kokeshi e Summer Biscornu

Come vi avevo preannunciato tempo fa, mostrandovi le tele tinte a mano, nei mesi di luglio e agosto ho ricamato i due biscornu previsti nella seconda e terza tappa del SAL Biscornu "Barbara Ana" organizzato sul forum XSP.
In realtà il Kokeshi era la tappa di giugno che inizialmente avevo saltato visti i miei tempi lunghi del precedente, Owlscornu, ma l'ho recuperato senza troppi problemi visto che, causa vacanze estive di molte, per il Summer avevamo due mesi!
Ecco, quindi, le foto! Ho usato come base una tela Aida 72 bianca, tinta a mano da me con un infuso ai mirtilli (del discount!)... avrei voluto un colore un po' più acceso ma alla fine ho ottenuto un rosa chiaro e l'ho fatto andare bene comunque!
Questo invece è il Summer, ricamato su tela Aida 72 bianca tinta a mano con il tè!

Nessun commento:

Posta un commento