mercoledì 14 settembre 2011

Sifda Scrapbookiando: la felicità è...

Questa mattina, al volo visto che la sfida scade domani, ho finito questa pagina iniziata qualche giorno fa! Dovevo farmi venire l'ispirazione giusta per rispondere alla domanda proposta da Irene su Scrapbookiando per il challenge "Io ti sfido...", cioè "La felicità è...".
Ho realizzato un LO con una sola foto, con colori caldi ma autunnali e ispirandomi a questo sketch trovato sul sito My Crop Room:
Ecco la mia interpretazione:
Come base ho usato un cartoncino arancione, la striscia centrale tagliata a onda è realizzata con la patterned Bo Bunny (Kitchen Spice Sesame) usata fronte/retro, così come il rettangolo sotto la foto, la scritta "Friend" laterale (tagliata con la Craft ROBO e il file trovato sul sito Crafty - in origine era Friends!) e il titolo "Felicità è..." (tagliato con la Craft ROBO e il font Comic Sans MS), fiori Prima Marketing, brad a forma di fiore e penna marrone per scrivere testo e data!

Nessun commento:

Posta un commento