venerdì 16 settembre 2011

Regali di nascita... seconda parte!

Come annunciato nel precedente post vi mostro quello che, insieme all'album nascita, è stato il regalo per le mie due amiche diventate mamme da poco!
Il pezzo mancante erano due bavaglini ricamati a punto croce con il nome delle bimbe, pratici, semplici e personalizzati!!
Il bigliettino, identico per entrambe! Base in cartoncino rosa, sopra ho usato un pezzo di cartoncino ondulato bianco riciclato dalla confezione finita dei crackers (!!!), un nastrino di raso rosa da 10 mm con fiocchetto e rettangolino di cartoncino rosa con i bordi arrotondati con l'apposito punch e il timbro degli angioletti (Aladine) realizzato tono su tono con il Versamark e embossato a caldo con la polvere da rilievo clear!
Ne approfitto per segnalare che con questa card partecipo alla Sfida Stagional-Sensoriale proposta da Rita sul blog Scrapper della Notte, "Estate con gusto"! La regola è realizzare un qualsiasi lavoro con i colori dei gusti di gelato, il rosa e il bianco mi fanno subito pensare ai gusti fragola e fiordilatte (e con questo caldo che non accenna a diminuire adesso ci starebbero bene)!!
Quindi ecco i due regali completi...
... e il regalo confezionato! Ho usato una semplicissima carta da regalo a quadretti rosa e bianchi che riprende la stoffina delle copertine degli album!

2 commenti: