giovedì 8 settembre 2011

Sketch di Luglio - Scrapbookiando

Ancora una sfida e un LO! Sì, lo ammetto, ultimamente sto cercando di seguire più challenge possibili sui vari blog e forum di scrapbooking per produrre quante più pagine possibili! Gli sketch, gli scraplift o, in generale, qualche tema da seguire mi rende più semplice trovare l'ispirazione giusta!
In questo caso sono partita da questo sketch proposto da Taty per il mese di luglio sul blog Scrapbookiando:
Ho ruotato lo sketch e ho dedicato il mio LO alle foto scattate lo scorso 24 luglio, il giorno del mio compleanno!
Cartoncino turchese per la base e per le foto, patterned celeste a fiori Stamperia (SBB030), cartoncino bluette per il titolo, tagliato con la Craft ROBO (font Segoe Script), per il book plate in alto, tagliato con la Craft ROBO e il file scaricato dal blog Brittany's SVG Files, e per la tag in basso, tagliata con la Craft ROBO e il file scaricato dal blog Brittany's SVG Files.

Nessun commento:

Posta un commento