martedì 20 settembre 2011

Tesori d'Italia

Finalmente un po' di punto croce!! Più di un anno fa ho iniziato, sul forum XSP, il SAL Tesori d'Italia, basato sul bellissimo schema del sito Ricamo le tue idee.
Io ho scelto la versione rettangolare, ricamata su tela aida 72 bianca con il verde DMC 701. Il SAL è andato avanti per un po' fino a quando ci siamo perse tutte e si è bloccato! Adesso io e Stefania, insieme a qualche altra volenterosa che si sta aggiungendo strada facendo, l'abbiamo ripreso e contiamo di finirlo!
Ecco i miei progressi! Li avevo pubblicati nel vecchio blog ma, per comodità, ve li mostro tutti insieme qui!
1^ tappa - Italia
2^ tappa - Abruzzo e Trentino Alto Adige
3^ tappa - Puglia e Sardegna
4^ tappa - Lombardia
5^ tappa - Umbria
6^ tappa - Sicilia
7^ tappa - Piemonte
8^ tappa - Marche
9^ tappa - Friuli Venezia Giulia
10^ tappa - Emilia Romagna
Le prossime tappe saranno:
11^ tappa - Campania
12^ tappa - Liguria
13^ tappa - Veneto
14^ tappa - Lazio
15^ tappa - Calabria
16^ tappa - Toscana
17^ tappa - Basilicata
18^ tappa - Valle d'Aosta
19^ tappa - Molise

Nessun commento:

Posta un commento