sabato 14 gennaio 2012

Tanti Blog Candy!

Oggi vi invito a tentare la fortuna segnalandovi dei blog candy che ho trovato in rete! Entro questo mese arriverà anche il mio, promesso!!

Da Francy del blog Scrippo Scrappo c'è in palio un bel bottino che comprende un embossing folder, un embossing border, una fustella per bordi, timbri farfalle, mezze perle, fiori vari e cuori, stelle e fiori di legno! La scadenza è il 15 gennaio!
Da Verderame è in corso un giveaway per festeggiare i quattro anni di blog! Il premio è a sorpresa, la scadenza è il 15 gennaio!
Angela del blog Allo scoccare della mezzanotte ha organizzato il suo primo giveaway approfittando dell'occasione del solstizio d'inverno! Il premio è a sorpresa, la scadenza è alla mezzanotte del 21 gennaio!
Francesca del blog Il mondo creativo di Francesca ha organizzato il suo primo giveaway in occasione del compliblog, in palio borse portalavoro e astucci, un premio ogni 30 partecipanti! La scadenza è alle ore 24 del 26 gennaio, estrazione il giorno seguente!
Elly del blog Fantasie di Fata mette in palio, per il suo blog candy, un bellissimo ciondolo a forma di foglia di eucalipto e una sorpresa aggiuntiva! Estrazione il 27 gennaio!
Infine (per oggi!) Gabriella del blog Babùn e altro, in occasione del suo quarantesimo compleanno, mette in palio una sua creazione! Scadenza alle 21.15 del 28 gennaio!

5 commenti:

  1. Grazie per aver aderito e per la tua pubblicità.

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica piacere di conoscerti :) Mi fa molto piacere che partecipi al mio BC! Baci
    elly

    RispondiElimina
  3. Federica aiutami che cos'è un blog candy?

    RispondiElimina
  4. Anka in generale il blog candy o giveaway è un "gioco" che trovi sui blog in cui la proprietaria mette in palio un premio ad estrazione tra tutte quelle che commentano. Ognuna ha le proprie regole, in genere lasciare un commento, aggiugersi ai followers, pubblicare il banner dell'iniziativa nel proprio blog... se apri uno dei link che ho pubblicato io magari ti fai un'idea più precisa!
    Spero di essere stata chiara, se hai altri dubbi chiedi pure ;)

    RispondiElimina
  5. grazie mille !!!! e scusami ma sono ancora un pò sprovveduta!!! :P

    RispondiElimina