domenica 14 ottobre 2012

52 week project: 41/52

La foto della settimana 41 per il 52 week project è stata scattata lo scorso lunedì 8 ottobre e immortala il mio ultimo acquisto "culinario": la sparabiscotti!!
Presa al Lidl alla modica cifra di € 8.99, è in acciaio ed è completa di 10 diversi dischi e 8 beccucci! Non vedo l'ora di provarla, ho già trovato una ricetta un po' strana che mi piacerebbe sperimentare, vi farò sapere (e vedere)!
Già che c'ero ho acquistato anche uno stampo da plumcake in silicone che vorrei usare per preparare qualche semifreddo... è una delle poche forme che mi mancavano, per fortuna ho una cucina grande dove riporre tutto!!

3 commenti:

  1. fede... lo stampo del plum cake l'ho comprato anch'io!!!! avevo quello in alluminio ma l'avevo dato tempo fa a mia sorella perchè volevo compralo in silicone e finalmente l'ho comprato!
    Questo l'avevo messo nel carrello... ma alla fine l'ho lasciato ed ho preso la tortiera a cerniera in silicone e vetro!
    Quando puoi passa dal mio blog :)))

    RispondiElimina
  2. La sparabiscotti è uno strumento delizioso, ci vuole solo un po' di pazienza perchè non sempre il biscotto si stacca, però sono belli e buoni. Ti consiglio di fare sempre la frolla montata.
    Ciao, mi piace il tuo blog... ti inserisco nel mio elenco.

    Aurora

    RispondiElimina
  3. Spettacolo la sparabiscotti la voglio anche io!!
    Io ho tre blog http://tisemplificolavita.blogspot.it/ che parla di trucchi e segreti per la vita quotidiana, http://lemiecanzoniborza.blogspot.it/ dove trovi le canzoni che scrivo musico e canto e http://favoleraccontifilastroccheperbambini.blogspot.it/2012/10/giro-giro-tondo.html alcune favole le ho scritte io quelle sotto la voce FAVOLE CON LA MORALE. Se ti vuoi fare un giretto quando hai un pò di tempo magari puoi trovare qualcosa che ti interessa ciao ciao! Ah mi iscrivo al tuo blog.

    RispondiElimina