giovedì 11 ottobre 2012

World Card Making Day e Uso&Oso Scrapper della Notte

Ancora una card per il World Card Making Day dell'ASI, stavolta con il vincolo CARD MASCHILE! Adesso ne rimangono soltanto 2 delle 10 previste!
Come dicevo ieri per la card femminile, anche in questo caso ho un po' cambiato i piani in corsa, nel senso che leggendo l'elenco dei vincoli avevo pensato di realizzare una card baby ma letta la sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte che prevede l'utilizzo dei colori verde e blu ho deviato su questa card:
Come base ho usato un cartoncino blu, sopra ho messo la patterned Echo Park - Hello Summer: You've Been Flagged (#HS29008). Ho tagliato i cerchi nel cartoncino blu con la Big Shot e la fustella Originals "Circles #2" (654985), sopra ho messo delle stelle tagliate nella stessa patterned con la Big Shot e la fustella Originals "Stars #2" (654995). Con la stessa fustella ho tagliato anche le stelle nel cartoncino blu e ho aggiunto degli strass verdi (anche se in foto il colore non si nota bene).

Nessun commento:

Posta un commento