domenica 7 ottobre 2012

Una card a settimana 41

Il vincolo per la settimana 41 dell'iniziativa "Una card a settimana" del forum ASI è l'utilizzo di fustellate e/o punchate, di qualsiasi materiale.
Io ho giusto terminato il mio lavoro con il vincolo UNA CARD CON ELEMENTO TRIDIMENSIONALE per la sfida del World Card Making Day dell'ASI che ha dei fiori punchati quindi è perfetto per entrambi i challenge!
Come base ho usato un cartoncino bianco rigato, sul fronte ho creato una cornice con la carta rossa e ho messo di nuovo il cartoncino bianco. Infine ho aggiunto dei cerchi tagliati nello stesso cartoncino con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals "Circles #2" (654985), applicati con il biadesivo spessorato e decorati con fiorellini punchati nella carta rossa, con strass.

Nessun commento:

Posta un commento