lunedì 29 ottobre 2012

Premiata da due nuove amiche!

La settimana, nonostante il brusco crollo delle temperature (ma almeno per il momento non piove come avevano previsto), è iniziata bene! Due nuove amiche, Saji del blog Pink Vanilla e Rosalba del blog Miele e Vaniglia, mi hanno assegnato il "premio Dardos"!
Il significato di questo premio è bellissimo e ringrazio davvero di cuore le ragazze per aver pensato a me e al mio blog!
Il premio "Dardos" è un premio creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade, il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas de "El Pequeño Dardo", il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e da quel momento il premio inizio a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterari e personali". Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.
Io, simbolicamente, vorrei assegnare questo premio a tutti i blog che seguo come follower, se mi sono aggiunta ai vostri lettori è perché amo quello che scrivete e mi piace curiosare tra i nuovi post e scoprire ogni giorno nuove idee, ricette e informazioni utili!

1 commento:

  1. Lo provo subito: io sono prosciuttocottodipendente!!

    Frafra

    http://nellamianicchia-francesca.blogspot.it/

    RispondiElimina