giovedì 4 ottobre 2012

Card Clean & Simple - Sketch 209

Sottotitolo: come creare una card natalizia originale ed elegante in 5 minuti!
Appena ho visto lo sketch 209 del blog Clean & Simple Stamping mi è subito piaciuto e ho iniziato a elaborare mentalmente la card che avrei realizzato... ieri finalmente ho creato questa:
Ho usato come base un cartoncino color panna, ho decorato l'angolo con tre strisce di due diversi tipi di washi tape e ho timbrato il sentiment (Stampendous - Christmas Wishes) con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet). Facile e veloce!
Questo è lo sketch che ho usato:
Con questa card partecipo alla sfida card di settembre di Scrapbookiando che ha come vincolo l'uso di questi colori!

2 commenti:

  1. fede... guarda qui
    http://scrapbookiando.typepad.com/news/2012/09/eccoci-qua-con-la-nuova-ispirazione-card-siete-pronte-con-il-caldo-che-fa-e-anche-se-non-amo-le-altezze-vertiginose-l.html
    è perfetta per partecipare!

    cancella il mio commento :)

    RispondiElimina
  2. Grazie del suggerimento!
    Ho linkato ;)

    RispondiElimina