lunedì 4 febbraio 2013

52 cards in un anno - settimana 6

Come ogni lunedì, appuntamento con la card dell'iniziativa "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana mi sono lasciata ispirare dal Carnevale che sta arrivando e ho scelto il vincolo "stoffa"!
Come base ho usato un cartoncino rosa, lateralmente ho messo un pezzetto di stoffa fucsia a pois bianchi tagliato con le forbici a zig zag. Ho aggiunto tre bandierine tagliate nella patterned rosa e, con la penna fucsia, ho tracciato a mano una finta cucitura.
Infine ho timbrato la torta (2B Crafty) con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 Hot Pink).
Per realizzare la card ho usato lo sketch 225 del blog Clean & Simple:
Se volete scoprire di più sul tema della settimana vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa "TimbriAMO" sul forum ASI.

2 commenti:

  1. Rosa, pois, bandierine, il trionfo dell'allegria, brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao, avevo postato un commento in mattinata, ma... ancora non c'è! Lo riscrivo volentieri perchè la tua card mi è piaciuta tantissimo: rosa, pois e bandierine, cosa c'è di più allegro?

    RispondiElimina