mercoledì 27 febbraio 2013

WWW Wednesdays 9/52

Anche questa settimana appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto leggendo "Se solo fosse vero" di Marc Levy e vi confesso che mi sta un po' deludendo, mi aspettavo qualcosa di più dalla forma narrativa e dal modo in cui la vicenda si sviluppa, ma prima di giudicare "ufficialmente" aspetto di finirlo!
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto "La regina dei castelli di carta" di Stieg Larsson, terzo e ultimo libro di Millennium.
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Tra i tantissimi libri che mi aspettano, ho deciso che leggerò "Cioccolato amaro" di Lesley Lokko.

Nessun commento:

Posta un commento