giovedì 14 febbraio 2013

Mettiamoci il cuore ASI e 1 Pin al mese

La sfida per il mese di febbraio proposta da Rita sul forum ASI non poteva che essere "Mettiamoci il cuore"! Dobbiamo realizzare una o più card che abbiano almeno un cuore, che doneremo poi all'associazione per eventi e fiere!
Io ho deciso di creare tre card, lasciandomi ispirare da alcune delle tante meraviglie che ho trovato via Pinterest! Approfitto quindi di questo post per partecipare anche all'iniziativa di Chiara "1 Pin al mese"!
Ecco le card:
Per la prima card mi sono ispirata a questa del blog The Nature of Crafty Things, ovviamente l'ho un po' modificata e adattata ai miei gusti e ai miei materiali!
Come base ho usato un cartoncino rosso rigato, sul fronte ho aggiunto un cartoncino bianco rigato e ho timbrato il sentiment (Prima Marketing) con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet). Ho aggiunto il banner: ho usato un nastrino di raso rosso, una patterned digitale del sito Pixel Scrapper (stampata su comune carta bianca) dalla quale ho tagliato le tre bandierine, tre cuori tagliati nel cartoncino rosso con l'apposito punch e tre strass a forma di cuore (Artoz).
Per la seconda card mi sono ispirata a questa del blog Song of my Heart Stampers, in particolare ho deciso di replicare quella orizzontale.
Come base ho usato un cartoncino rosa, ho aggiunto una striscia di patterned Hobby di Carta - Vicky Bimba e una bandierina tagliata nel cartoncino sulla quale ho scritto il sentiment con i rub-ons color panna (Stamperia). Ho creato gli abbellimenti tagliando dai cartoncini di 4 diverse tonalità di rosa (Lidl) dei quadrati, ho tagliato dagli stessi cartoncini dei cerchi con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals "Circles #2" (654985), li ho bucati con la fustella a forma di cuore e ho aggiunto un cartoncino di colore a contrasto.
La terza e ultima card si ispira a questa del blog Inkspired Treasures, io l'ho semplificata un po'!
Ho usato come base un cartoncino bianco rigato al quale ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (33 pink), ho disegnato tre linee verticali con la penna gel argento e ho creato una fila di cuori tagliati nei cartoncini di diverse tonalità di rosa/lilla con la Craft ROBO. Su ognuno di essi ho aggiunto uno strass, infine ho scritto il sentiment con un alfabeto stickers sui toni del rosa.

7 commenti: