domenica 24 febbraio 2013

52 Week Project 2013: 8/52

Anche questa domenica torna l'appuntamento con le 7 foto della settimana per il 52 Week Project!
Martedì mattina ho approfittato della proposta di mia madre di fare un ultimo giro di saldi ed ecco il mio bottino finale: due maglioni per Marco, due cardigan, un paio di pantaloni e una camicia per me... un affarone!
E visto che nel centro commerciale c'è anche un enorme Ipercoop ho approfittato per provare i prodotti Viviverde dei quali ho tanto letto e sentito parlare. Nello specifico io ho preso lo struccante occhi e il balsamo labbra, per il momento ho usato soltanto il primo e mi sto trovando bene.
Martedì è anche arrivato il pacchetto da Staedtler con i nuovi prodotti per continuare la collaborazione, spero presto di proporvi dei post approfonditi!
Giovedì ho fatto un salto al negozio bio che frequento praticamente ogni settimana e ho preso qualche prodotto nuovo per la colazione: la crema di arachidi, i multicereali soffiati al cioccolato e vaniglia e la bevanda riso-nocciola, ovviamente è tutto buonissimo!!
Venerdì mattina è arrivato un pacchettino con dei deliziosi cuoricini di cioccolato della Günthart, che mi ha spedito la Dolce Deco in seguito alla partecipazione ad un sondaggio. Anche in questo caso spero di riuscire a realizzare presto un dolce sul quale utilizzarli!
Venerdì sera ho provato una nuova ricetta, una padellata di zucchine, tonno e gamberetti ai quali ho aggiunto un po' di curcuma, ottima!! Nei prossimi giorni arriverà il post!
Infine sabato sera aperitivo con gli amici nel nostro locale preferito, guardate che abbondanza! E nella foto manca un vassoio pieno di pizza!

1 commento: