lunedì 18 febbraio 2013

52 cards in un anno - settimana 8

Come ogni lunedì, appuntamento con la card dell'iniziativa "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana ho scelto un vincolo tecnico: accordion card!
Ho realizzato la "copertina" fronte/retro con il cartoncino verde e la patterned Cosmo Cricket - Material Girl: measuring up (CSP680). Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green) e ho timbrato un gruppo di fiori (Stamperia WTK002) con il tampone fucsia Kaisercraft (hot pink IP713). Ho aggiunto un nastrino verde (Ikea) per chiudere la card.
Ho creato la struttura interna con una striscia di carta verde prato (Lidl) piegata a fisarmonica, su di essa ho messo dei quadrati di patterned Echo Park – Hello Summer: little flowers (HS29003) ai quali ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green).
Se volete scoprire di più sul tema della settimana vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa "TimbriAMO" sul forum ASI.

1 commento: