mercoledì 13 febbraio 2013

WWW Wedsnesdays 7/52

Anche questa settimana appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Attualmente sto leggendo il terzo e ultimo libro di Millennium, "La regina dei castelli di carta" di Stieg Larsson.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Come già avete letto nel post della scorsa settimana, l'ultimo libro che ho finito è stato "La ragazza che giocava con il fuoco" di Stieg Larsson.
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Ho deciso che leggerò "Se solo fosse vero" di Marc Levy. Ho visto il film qualche anno fa e ricordo che mi era piaciuto molto, anzi questa potrebbe essere l'occasione giusta per rivederlo!

3 commenti:

  1. Io sto leggendo un libro testimonianza su i campi di sterminio nazisti, prima di questo ho letto vita di Pi e poi non so cosa leggerò... totale indecisione!!!
    Ho messo le foto delle mie creazioni se ti va di dare un'occhiata, fammi sapere che ne pensi!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Sono ferma con le letture... Periodo esami

    RispondiElimina
  3. ciao eccomi nel tuo blog...ti seguo molto volentieri..se ti va dedynina.blogspot.it
    un bacio dedyna

    RispondiElimina