giovedì 7 febbraio 2013

52 Playing Card Project ASI - 6/52

Per la sesta settimana dell'iniziativa "52 Playing Card Project" del forum ASI, non ho avuto dubbi sul vincolo da usare visto che lunedì scorso è arrivato in azienda un nuovo acquisto, uno splendido cucciolo di pastore australiano di 3 mesi che abbiamo chiamato Paco, ho pubblicato una foto su Instagram, comunque lo vedrete domenica nel 52 week project! Proprio per questo ho scelto il vincolo "animali" proposto da Daniela!
Ho ricoperto il retro della carta con la patterned Bo Bunny - Pet Shop Doggy (12PSD601), ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho scritto la citazione con la penna gel nera. Ho scelto questa frase di Seneca:
L'amore per un cane dona grande forza all'uomo.
Come sapete ogni settimana lavoro su due carte, in modo da avere anche un mini da donare all'ASI!


2 commenti: