lunedì 29 luglio 2013

52 cards in un anno - settimana 31

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Dopo la parentesi, durata quattro settimane, del "Christmas in July", riprendiamo con i vincoli standard! Oggi ho deciso di proporre alle ragazze una delle ultime mode che sta impazzando nello scrap e non solo, i "baffi"!
Ho realizzato la base con il cartoncino grigio, ho stondato gli angoli con l'apposito punch e ho tagliato i baffi nel cartoncino celeste, rosso e verde con la Craft ROBO e il file trovato qui. Ho aggiunto il sentiment "Boy" tagliato nel cartoncino nero con la Big Shot e la fustella Sizzlits "Phrase, Baby Boy/Girl" (654805) e ho scritto, con la penna Staedtler Lumocolor permanent F nera, "Oh" e il punto esclamativo.
Per realizzare la mia card ho scrapliftato questa trovata sul blog XH Creations via Pinterest.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo alla terza sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "scrap al maschile" e all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

1 commento:

  1. Mi stai facendo venire una gran voglia di Craft Robo :-)
    Tentatriceeeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina