martedì 16 luglio 2013

Swap Un libro per l'estate ASI

Sul forum ASI, Rita ha organizzato un nuovo swap di libri, stavolta a tema estate!
Ecco cosa ho spedito alla mia abbinata Valentina:
Il libro che ho scelto è "Un anello da Tiffany" di Lauren Weisberger, l'ho letto qualche anno fa e mi era piaciuto! E' una lettura non troppo impegnativa, secondo me adatta al periodo estivo!
Questo è il segnalibro nel dettaglio:
Ho trovato l'ispirazione su Pinterest, ho creato la base sovrapponendo due strisce di onde tagliate nel cartoncino azzurro e celeste con la Craft ROBO e il file free dal blog Bird's Cards (qui) e ho aggiunto il pinguino sul surf tagliato nel cartoncino con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui).
Ho scritto il sentiment "summer fun" con la dymo blu e, infine, ho aggiunto dei fili simil-baker's twine bianchi e blu che ho comprato in un negozio di filati.
Questo è il retro, dove ho timbrato una fila di granchi (Fiskars) con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e ho scritto il nome dello swap e l'indirizzo del mio blog:
Se volete leggere il post di Valentina dedicato allo swap lo trovate qui!

Questo invece è quanto ho ricevuto da Maria Serena:
Il libro è "L'insegnante di astinenza sessuale" di Tom Perrotta, non lo conoscevo e sono curiosissima di leggerlo! Il segnalibro è coloratissimo, con uccellini sul davanti, washi tape e, sul retro, un simpatico invito alla lettura!

Con il mio segnalibro partecipo al Dream Challenge #6.13 del blog Scrap Dreams, dove il vincolo è appunto "segnalibro" e all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

3 commenti:

  1. grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con il tuo estivissimo segnalibro :-)

    RispondiElimina
  2. sono cotnenta che il segnalibro ti piaccia! Ho letto il libro qualche anno fa, è molto carino. fammi sapere cosa ne pensi!
    Maria Serena

    RispondiElimina