venerdì 15 agosto 2014

Amiche di Scrap: sfida Card #11

Buon Ferragosto!
Anche in questo giorno di festa torna puntuale il nostro appuntamento con la sfida card del blog Amiche di Scrap! E, anche se siamo a metà agosto, io ho deciso di realizzare una nuova card natalizia!
Per la base ho usato un cartoncino rosso, sopra ho messo la patterned Echo Park - Season's Greetings: Vintage Santa. In alto ho creato un banner con dei pezzetti di masking tape rosso a stelle bianche (Lidl) e dei cerchi tagliati nel cartoncino rosso e panna con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals - Circles #2 (654985), sui quali ho messo le lettere tagliate nel cartoncino rosso con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554). Con lo stesso alfabeto ho creato la seconda parola, in basso.

Per realizzare la mia card ho usato questo sketch del sito Studio Calico trovato via Pinterest, quindi partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.
Con questa card partecipo al challenge #7 del blog "Storie di timbri, carta e..." con il vincolo "banner" e all'iniziativa "Prepariamoci al Natale" del forum ASI con il vincolo "Christmas in July".

3 commenti:

  1. Complimenti
    Grazie per aver partecipato al challenge di Storie Di Timbri,Carta e...
    A presto
    Melissa

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua card perfetto il tuo banner...grazie di aver partecipato a Storie di timbri carta e....
    Baciotti <3

    RispondiElimina