mercoledì 26 ottobre 2016

[Scrapbooking] Christmas cards

Sul forum ASI è stato aperto il mitico swap di card natalizie che ci accompagna ogni anno come da tradizione! Visto che è ancora in corso l'iniziativa del World Card Making Day ASI ne sto approfittando e in questi giorni sto cercando di realizzare più card possibili seguendo i vincoli suggeriti.


Per realizzare questa card ho usato come base un cartoncino bianco e sopra ho messo due patterned free stampate dal blog Lindsay Kane Designs. Sulla parte destra ho messo quattro quadrati scallop azzurri tagliati con la Craft ROBO e quattro pupazzi di neve stickers (Lidl). A sinistra ho invece timbrato il sentiment su una tag verde.
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch del blog Cosmo Cricket.

Partecipo a:
World Card Making Day ASI: #4 seguire uno sketch


Per realizzare questa card ho usato come base un cartoncino bianco e, alternati, un cartoncino rosso e nuovamente bianco in modo da creare una cornice. Ho aggiunto tre differenti washi tapes sui toni del rosso (Lidl) e ho completato con il sentiment "Auguri" tagliato nel cartoncino rosso con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch #194 del blog CAS(E) this Sketch!


Partecipo a:
World Card Making Day ASI: #5 card senza timbri
Scrapper della Notte: Uso & Oso colore Rosso


Per realizzare questa card ho usato come base un cartoncino bianco e sopra ho messo una patterned effetto legno (Moda Scrap) sulla quale ho tagliato una renna con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables. Ho completato con delle piccole mezze perle (Betty's Studio) e il sentiment timbrato con il tampone marrone su un banner bianco incollato con il biadesivo spessorato.
Per realizzare la mia card ho scrapliftato il lavoro del blog Sweet Art Designs by Myrna Sweet.


Partecipo a:
World Card Making Day ASI: #14 legno


Per realizzare questa card ho usato come base un cartoncino bianco, ho creato una cornice con il cartoncino violetto e sopra ho messo tre strisce di patterned a tema sui toni del rosa/viola (Opitec). Ho aggiunto tre mezze perle, una stella tagliata nel cartoncino glitterato (Lidl) con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals: Stars #2 (654995) e il sentiment timbrato.
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch sketch SSD71 del blog Just Give Me Stamps.


Partecipo a:
World Card Making Day ASI: #21 femminile

1 commento: