giovedì 21 novembre 2019

[Scrapbooking] Swap Halloween ASI 2019: card inviate

In ritardissimo, finalmente vi mostro la seconda parte dello swap di Halloween organizzato sul forum ASI al quale ho partecipato quest'anno.
In questo post trovate quello che ho ricevuto, questo invece è ciò che ho inviato alle altre partecipanti:


Lo scambio consisteva nell'inviare una card a tema per ogni partecipante, ecco quello che ho preparato.

Card "Boo!", i dettagli in questo post:


Card "Happy Halloween", i dettagli in questo post:


Card "Pumpkin Day", i dettagli in questo post:


Card "Trick or Treat", i dettagli in questo post:


Card "Wicked Treat", i dettagli in questo post:


Ho deciso di aggiungere un piccolo pensierino per ogni partecipante: una bustina contenente un infuso al cocco e zucca e una spoletta con del washi tape a tema. Ho decorato il top con una striscia di patterned, ho aggiunto un banner tagliato nel cartoncino arancione sul quale ho timbrato il sentiment (Hello Bluebird: Ghostly Greetings) con il tampone nero (Staz On) e un fantasmino tagliato con l'apposita fustella nel cartoncino bianco perlato e reso ancora più scintillante con il pennello glitter clear Zig Wink of Stella.


Nei prossimi post vi mostrerò gli altri lavori realizzati per questo bellissimo swap!

Nessun commento:

Posta un commento