martedì 22 ottobre 2019

[Scrapbooking] Halloween Card: Trick or Treat

Halloween si avvicina e, dopo qualche piccola anteprima che ho pubblicato nei giorni scorsi su Instagram, inizio a pubblicare anche sul blog i lavori che ho realizzato ultimamente per questa ricorrenza.
Oggi vi mostro una card clean and simple, ispirata da quella trovata sul blog Pretty Periwinkle via Pinterest e realizzata seguendo lo sketch #335 del blog CAS(E) this Sketch.


Per la base ho usato un cartoncino bianco, ho creato una sottile cornice nera con altro cartoncino e decorato con dei washi tape nei toni del giallo e arancio, disposti in scala cromatica. 
Ho aggiunto il sentiment tagliato nel cartoncino nero con una fustella, ho usato uno strass nero per il puntino e, infine, ho incollato con il biadesivo spessorato il fantasmino (Hello Bluebird: Ghostly Greetings Stamps) timbrato su cartoncino bianco con lo Staz On nero.

1 commento: