sabato 21 gennaio 2012

Una card a settimana 3

Eccoci al terzo appuntamento con la sfida "Una card a settimana" proposta da Rita sul forum ASI, stavolta arrivo giusto in tempo, ho preparato una card al volo questa mattina all'alba!!
L'elemento obbligatorio di questa settimana è "qualcosa che non è per lo scrap"! Ho subito pensato ai centrini di carta per dolci, banale, lo so ma a mia discolpa posso dire che sto iniziando ad usarli solo ora come materiale scrap! Inoltre ho aggiunto un altro elemento "preso in prestito", stavolta dal cucito: uno spillo a cuore!
Ho pensato ad una card per San Valentino (ormai non manca molto!), però non ho usato il solito rosso, ho voluto cambiare utilizzando rosa, fucsia e bianco!
Come base ho usato un cartoncino rosa, ho timbrato la scritta "Forever" (Prima Marketing) e il cuore (Prima Marketing) con il tampone fucsia Versacolor (34 orchid) e li ho embossati a caldo utilizzando la polvere da rilievo clear.
Agli angoli ho incollato due "quarti" di centrino di carta bianco e, in quello in basso, ho aggiunto lo spillo con il cuore fucsia.

4 commenti: