domenica 28 ottobre 2012

52 week project: 43/52

Siamo giunto alla settimana 43 del 52 week project 2012 e la foto di questa settimana appena trascorsa è dedicata al Natale!
Giovedì scorso sono passata al Centro Commerciale e, con grande stupore, ho scoperto che nel negozio Casa stavano allestendo la collezione natalizia! Molte cose erano già esposte, altre ancora chiuse negli scatoloni quindi ho preso qualcosa ma dovrò tornarci!
Ho acquistato tre strisce di feltro (rossa con pacchetti, verde con alberi e alci, verde con gufi), una confezione con 4 calamite natalizie, alberelli di legno adesivi con i numeri per il calendario dell'avvento, una confezione di fiocchi di neve di legno bianchi adesivi, una confezione di alci di legno adesivi e una confezione per i cupcakes natalizi (24 pirottini con due decori diversi e 24 stecchini decorati con stella, alce, albero e cuore).
Non ci sono nella foto ma ho preso anche dei cutter per la pasta di zucchero a forma di fiore e cuore e i bastoncini per provare a fare i cake pops!

3 commenti:

  1. Sul mio blog c'è un premio speciale per te e per il tuo blog bellissimo!!

    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/10/ancora-premi-per-pink-vanilla.html

    RispondiElimina
  2. complimenti per la spesa, non vedo l'ora di vedere tutto ciò che di bello e buono farai. Appena puoi passa da me ho un pensierino per te. :)Rosalba

    RispondiElimina