mercoledì 17 ottobre 2012

Una card a settimana 42

Anche questa settimana, per l'iniziativa "Una card a settimana", organizzata sul forum ASI, Rita ci ha dato un vincolo semplice: bordo!
Io ne ho aggiunti due alla mia card, ovviamente a tema natalizio!
Come base ho usato un cartoncino bordeaux, sopra ho messo un foglio color panna embossato con la Big Shot e il texture plate Fiskars - Filigree. Ho aggiunto due bordi tagliati dalla patterned Cosmo Cricket - Jolly By Golly: Borders e una tag abbinata tagliata dalla patterned Cosmo Cricket - Jolly By Golly: Elements, sulla quale ho aggiunto l'augurio scritto con la Dymo rossa.
A proposito di Natale vi segnalo un bellissimo swap organizzato da Fiore del blog Casalinga per caso: il 2° Swap Noel!
Ci sono tre gruppi ai quali potersi iscrivere: il Gruppo A prevede lo swap di un piccolo oggetto handmade a tema natalizio e un dolcetto confezionato, il Gruppo B prevede lo swap di un piccolo oggetto comperato a tema natalizio e un dolcetto confezionato, il Gruppo C prevede lo swap di una cartolina o biglietto di auguri natalizio non necessariamente realizzato a mano!
Io mi sono iscritta ieri al terzo gruppo, dobbiamo ancora decidere il numero di biglietti da mandare ma non vedo l'ora di iniziare... intanto mi porto avanti con realizzando card!

3 commenti:

  1. Mi piace proprio!!E' veramente molto fine,brava!Ciao Vivi

    RispondiElimina
  2. Ti ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva, da oggi ti seguiamo,se ti va passa da noi baci baci
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  3. @VIVI grazie!!
    @fashion mommy e justgoshopping grazie per la visita! Vi seguo anche io!!

    RispondiElimina