lunedì 15 ottobre 2012

Vi segnalo qualche Blog Candy!

Annamaria del blog BperBiscotto organizza un blog candy per festeggiare i due anni di blog! Il premio sarà uno stampo per biscotti dalla forma particolare, la scadenza per partecipare è il 26 ottobre!
Silvia del blog Shabby Chic Joy festeggia il traguardo dei 100 followers con un giveaway! I premi in palio sono ben tre: una lavagnetta shabby, una cornice cuoriciosa shabby e tre cuori in legno shabby da appendere. La scadenza per partecipare è il 4 novembre.
Martina del blog Lamponi e tulipani festeggia il primo anno di blog e organizza un giveaway! Il premio comprende: una presina a forma di cuore, una borsa per la spesa a forma di rosa, della carta decorata, un set di 3 fruste. La scadenza per partecipare è il 7 novembre!
Erika del blog La tana del coniglio organizza un giveaway per festeggiare i tre anni del blog! Premio a sorpresa, la scadenza per partecipare è il 13 novembre!
Giulia del blog Love for Shabby organizza un blog candy con premio a sorpresa, una sua creazione in collaborazione con il bravissimo marito Paolo! Scadenza il 30 novembre!
Stefania del blog Larricciaspiccia organizza un blog candy per festeggiare il suo compleanno! Il premio sarà un regalo realizzato a mano, la scadenza per partecipare è il 5 dicembre!

13 commenti:

  1. Grazie per tutte queste segnalazioni!
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  2. wow, ce ne sono così tanti in giro?? grazie della tua visita e grazie soprattutto a kreattiva che ci ha dato la possibilità di conoscerci! Complimenti bel blog....

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione! Sono tutti molto belli!
    Buona giornata!:)
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Ciao Federica, ho fatto un veloce giro sul tuo blog e vedo che sei una bravissima scrapper (ma non solo!), complimenti! Non conosco questa tecnica, per cui ho deciso di seguirti per imparare qualcosa. Grazie di essere passata da me. Ti aspetto presto.
    Ale

    RispondiElimina
  5. Quanti bei blog candy!!
    Quasi quasi..mi unisco con piacere!;)
    Baci

    RispondiElimina
  6. che bello vado subito a curiosare! :-) grazie per esserti iscritta allo swap noel! :-)

    RispondiElimina
  7. Ma quanti ce ne sono?? grazie per averceli segnalati. I biscotti ai mirtilli li userò quando vorrò prendere mio marito per la gola :-))

    grazie per essere passata da me.
    ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao, molto carino il tuo Blog!
    L’ho scovato su Kreattiva,mi è piaciuto e quindi mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
    Fairies Makeup and Magic
    P.s.
    Visto quanto sei brava, perché non partecipi al mio concorso: Fata d’Autunno?
    Ecco il link: Concorso

    RispondiElimina
  9. Ciao! Grazie a Kreattiva ti ho trovato e ti seguo! il tuo blog è molto bello ed interessante!
    Clara

    RispondiElimina