martedì 9 ottobre 2012

World Card Making Day ASI

Proseguo con le card per la sfida lanciata da Rita sul forum ASI in occasione del World Card Making Day! Come ho già scritto nei giorni scorsi le regole sono 10 card in 10 giorni, rispettando dei vincoli precisi!

VINCOLO: CARD QUADRATA
Base in cartoncino bianco rigato, sopra ho messo la patterned Basic Grey - Dasher "Snowbank" (DSH-627). Ho aggiunto il pupazzo di neve tagliato con la Craft ROBO e il file free del blog SVG Shop (qui), che ho embossato con la Big Shot e il texture plate Fiskars - Filigree e al quale ho aggiunto gli occhietti mobili! Mi sono ispirata a questa card trovata via Pinterest.

VINCOLO: CARD CON SOLO IL SENTIMENT SUL FRONTE
Come base ho usato un cartoncino color panna, ho aggiunto una striscia di carta verde prato e la patterned Cosmo Cricket - Jolly By Golly: Breezy Freezy (CSP543) usata da entrambi i lati. Ho sporcato i bordi con il tampone verde pallido Versacolor (60 celadon), con il quale ho anche timbrato il sentiment su un pezzetto di cartoncino panna. Ho usato lo sketch 210 del blog Clean & Simple Stamping:

VINCOLO: MINICARD
Ho tagliato la base su cartoncino rosso rigato con la Craft ROBO e il file free del blog Love To Scrapbook (qui), ho aggiunto il sentiment timbrato con il tampone nero Versacolor (82 black), una striscia di cartoncino nero per la cintura e la "fibbia" realizzata con il cartoncino dorato. Mi sono ispirata a queste tag trovate via Pinterest.
Ecco la foto che certifica la misura:

2 commenti:

  1. Tutte carine....ma la mia preferita e' quella con il pupazzo di neve....molto allegra...
    Samantha

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica, grazie per essere passata da me. Le tue cards sono davvero carine ed originali. Sono contenta di aver conosciuto il tuo blog grazie a Creattiva! A presto!

    RispondiElimina