venerdì 12 ottobre 2012

World Card Making Day, le ultime due card!

Finalmente sono riuscita a realizzare anche le ultime 2 card per partecipare alla sfida del World Card Making Day lanciata da Rita sul forum ASI!

VINCOLO: CARD SBRILLUCCICOSA
Come base ho usato un cartoncino verde rigato, sopra ho messo un cartoncino decorato Opitec (del blocco "Classic Christmas"), ho aggiunto in alto e in basso due bordi a forma di agrifoglio tagliati con la Craft ROBO e il file free del blog Shery K Designs (qui) e decorati con degli strass rossi per simulare le bacche! Infine ho aggiunto il sentiment (Stampendous - Christmas Wishes) timbrato con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal) su cartoncino bianco rigato e applicato su carta rossa e cartoncino verde.

VINCOLO: CARD SENZA TIMBRI
Come base ho usato un cartoncino rosso rigato, sopra ho messo un cartoncino bianco rigato e ho composto la scritta "Joy" tagliando le due lettere nel cartoncino rosso con la Craft ROBO e creando la O con una ghirlanda di agrifoglio. Le foglie le ho tagliate su cartoncino verde con la Craft ROBO e il file free del blog Miss Vickie's CuttingCrazy Blog (qui), per simulare le bacche ho usato dei grandi strass rossi (Artoz).

5 commenti: