giovedì 1 novembre 2012

[Collaborazione] Staedtler: gomma Mars plastic

Continua la collaborazione con l'azienda Staedtler!
Dopo la matita Noris, oggi vi illustrerò un altro grande classico, presente in ogni casa italiana e non solo!
Si tratta della gomma Mars plastic, il nome, forse, non vi dirà nulla ma basta guardare una foto per riconoscerla!
Parliamo, infatti, della classica gomma bianca per matita, realizzata in materiale sintetico e priva di ftalati (sostanze chimiche organiche prodotte dal petrolio, usate principalmente per rendere morbido e flessibile il PVC) e di lattice (che può provocare allergie).
Questa gomma, delle dimensioni di 65 x 23 x 13 mm, è di qualità premium e può essere usata per grafite su carta e pellicole da disegno e per tratti eseguiti con penne Lumocolor su pellicole per proiezione, assicurando cancellature pulite senza scolorimento della carta e pochissimi residui, facilmente eliminabili.
La gomma Mars plastic è disponibile anche nelle versioni "mini" (43 x 19 x 13 mm), "combi" (che ha anche una parte blu per l'inchiostro di china su carta e pellicole da disegno) e "portagomma" (a scorrimento, con gomma bianca per matita).
Anche questo prodotto rientra filosofia aziendale Staedtler "efficient for ecology"!

2 commenti:

  1. Ciao cara, passa da me che c'è una sorpresa carina per te ♥ >>http://nonsoloconvivio.blogspot.it/2012/11/premio-dardos.html

    RispondiElimina
  2. Mitica la gomma bianca...hai mai provato ad usrla per pulire le scarpe...o per togliere i segni sul pavimento? Prova...scoprirai nuovi metodi di utilizzo.

    RispondiElimina