martedì 12 febbraio 2013

Project Life 2013 - Copertina

Anche quest'anno ho deciso di seguire questa bella "avventura" del Project Life! Dopo aver completato tutti i mesi dell'album 2012, oltre alla soddisfazione, mi sono resa conto che mi piace molto avere un riassunto annuale da sfogliare quando voglio quindi ripeto l'esperienza!
Anzi, stavolta, visto che ho già sperimentato e quindi conosco i ritmi e grazie alle tante foto che scatto per il 52 week project di Simona, ho deciso di dedicare una facciata a settimana, la struttura non cambierà ma alla fine saranno più pagine!
Ho già impostato a grandi linee il mese di gennaio, ho già stampato e sistemato le foto ma devo ancora scrivere i journaling e decorare le card, spero di riuscire a farlo a breve in modo da mostrarvi presto tutto, intanto oggi vi presento la "copertina", cioè la prima pagina, introduttiva, dell'album!
Casella 1 - casella 2 - casella 4 - casella 5: cards free dal blog Simple Stories (qui), stampate su cartoncino bianco rigato.
Casella 3: card free dal blog The heartistic project (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (Hot Pink IP713).
Casella 6: foto dei fuochi di artificio di Capodanno, scatta il 1 gennaio poco dopo la mezzanotte!
Casella 7: card free dal blog Blinks of Life (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (33 pink).
Casella 8: foto dei fuochi di artificio di Capodanno, scatta il 1 gennaio poco dopo la mezzanotte!
Casella 9: card free dal blog Simple Stories (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan).

5 commenti:

  1. Sai che mi piace proprio tanto? Hai impiegato un po' ad iniziare ma ne è valsa la pena!

    RispondiElimina
  2. Mooooolto bella! poi con i fuochi sta benissimo! Una curiosità, usi i pp delle carte da collezione?

    RispondiElimina
  3. Grazie Chiara! Sì, i PP sono quelli da card o figurine che trovo in cartoleria :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti, sia per la bellezza di questo tuo progetto, sia per la pazienza e la costanza!!! :o)

    RispondiElimina