mercoledì 27 febbraio 2013

SDN Uso & Oso e Mettiamoci il cuore (bis)

Una delle sfide del mese delle Scrapper della Notte prevede l'utilizzo di almeno due fustelle e/o punches, io ho realizzato una card:
Come base ho usato un cartoncino color panna che ho decorato con delle timbrate (Stamperia WTC002) realizzate con il tampone marrone Versacolor (54 brown); con lo stesso tampone ho sporcato i bordi. Ho tagliato tre tags dalla carta kraft e le ho decorate con il timbro, le ho forate e ho aggiunto un po' di spago naturale.
Ho decorato la prima tag con tre cuoricini tagliati nella patterned rossa a pois bianchi (Ikea) con l'apposito punch e con il sentiment scritto a mano con la penna gel marrone su un pezzetto di cartoncino panna. Sulla seconda tag ho messo un fiore tagliato nella patterned My Mind's Eye - Bloom & Grow "Grow" Falling Leaves (B&G133) con l'apposito punch e decorato con una mezza perla verde (Artemio), infine sulla terza tag ho aggiunto una farfalla tagliata nel cartoncino celeste con l'apposito punch e decorata con tre mini strass (Artoz).
Per questo lavoro mi sono ispirata alla card trovata sul blog Willow & Paisley (qui) via Pinterest.
Anche questa card partecipa alla sfida per il mese di febbraio sul forum ASI "Mettiamoci il cuore", che prevede la realizzazione di una o più card che abbiano almeno un cuore, da donare all'associazione per eventi e fiere! Potete vedere le altre card già pubblicate in questo post.

2 commenti: