lunedì 7 ottobre 2013

52 cards in un anno - settimana 41

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Come avete già letto la scorsa settimana questo mese i vincoli saranno dedicati ad Halloween, stavolta tocca al "ragno"!
Ho realizzato la base tonda tagliandola sul cartoncino grigio con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui), sopra ho aggiunto un altro cerchio tagliato nel cartoncino nero e l'ho decorato con una ragnatela tagliata nel cartoncino grigio con il file del blog Create Cricut Designs. Ho tagliato due banner nel cartoncino violetto con la Big Shot e la fustella Spellbinders - Nested Lacey Pennants, ho scritto il sentiment "happy halloween" con le lettere dell'alfabeto nero rub-ons e ho aggiunto un ragnetto verde in gomma crepla al quale ho aggiunto gli occhietti mobili.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo alla sfida Dream Card #9.13 del blog Scrap Dreams che ha il vincolo "card tonda".

1 commento:

  1. un bellissimo ragno (non avrei mai pensato di dire una cosa del genere :-p), grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!!!

    RispondiElimina