domenica 20 ottobre 2013

52 Week Project 2013: 42/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Lunedì sera ho preparato una torta di mele, ne avevo tante in casa e ho cercato una ricetta adatta, fino ad approdare a questa del blog In cucina con Marta Maria, ottima!
Martedì sono andata a pranzo dai miei genitori e mia madre ha preparato una cosa che non mangiavo da tantissimo, il fritto misto!
Martedì è anche arrivato il nuovo numero di Cucina Moderna, in abbonamento grazie alla collaborazione del mio blog con Gustissimo.it!
Mercoledì sono arrivati i prodotti Mister Magic da testare, ho già messo in funzione l'ovetto, a breve post e recensione qui sul blog!
Venerdì pomeriggio, al lavoro, il corriere mi ha consegnato il pacco con i prodotti per partecipare al contest Swiss Cheese Parade organizzato dal blog Peperoni e Patate in collaborazione con Formaggi dalla Svizzera, ho già in mente cosa realizzare e nei prossimi giorni mi metterò al lavoro!
Sabato a pranzo siamo tornati a mangiare il sushi (ormai è diventato un appuntamento settimanale), a cena invece siamo andati al pub con gli amici, io ho preso una pizza prosciutto e funghi e un buonissimo tiramisù!
Infine domenica mattina abbiamo fatto il bagno a Paco!

1 commento: