lunedì 28 ottobre 2013

52 cards in un anno - settimana 44

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Ultimo vincolo dedicato ad Halloween, stavolta la "strega"!
Ho realizzato la base con il cartoncino color panna, sopra ho messo il cartoncino nero ricoperto, a sua volta, da un pezzo di carta kraft, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone nero Versacolor (82 black). In basso ho incollato una striscia a forma di staccionata tagliata nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui).
In alto ho aggiunto la luna, tagliata nel cartoncino bianco metallizzato con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals - Circles #2 (654985) e una strega, tagliata nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file free del sito Quilling Patch (qui). Infine ho timbrato il sentiment (Penny Black - Spooky!) con il tampone nero.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Per realizzare la mia card ho praticamente scrapliftato questa trovata sul blog Happy Stamping Designs via Pinterest.
Con questo lavoro partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento