domenica 27 ottobre 2013

52 Week Project 2013: 43/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Lunedì sera ho provato, per la prima volta, lo smalto magnetico. L'effetto finale mi è piaciuto molto!
Mercoledì ho fatto qualche spesa per Halloween...
... e anche qualche acquisto per Natale, non è mai troppo presto per iniziare!
Paco ha scoperto quanto è comodo il divano di casa:
Giovedì sera abbiamo mangiato le prime castagne della stagione!
Ho passato tutta la settimana con il mal di gola e, visto che non passava, giovedì mattina ho fatto il tampone faringeo. Risultato ritirato sabato, negativo e quindi settimana passata in compagnia della propoli spray! In particolare ho usato questa della Morcare che mi hanno inviato qualche mese fa, ottima!
Sabato sera solita uscita al Sushi Wok, stavolta in compagnia di tutto il gruppo di amici!

Nessun commento:

Posta un commento