martedì 29 ottobre 2013

PL 2013: settimane 33, 34 e 35

E' passato parecchio da quando ho pubblicato gli ultimi aggiornamenti del mio PL, oggi recupero con le settimane 33, 34 e 35!
Ecco nel dettaglio la settimana 33:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: collage di foto scattate il 12 agosto.
Casella 3: card free dal blog A Vegas Girl at Heart(qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 4: copertina del libro "Tanto lui non mi piaceva nemmeno" di Claudia Carroll, terminato il 14 agosto.
Casella 5: card free dal blog Kimberly Kalil (qui), stampata su cartoncino bianco rigato e incollata su carta bordeaux. Ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 6: foto della sagra del tartufo di Faiete (TE), scattata il 14 agosto.
Casella 7: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary).
Casella 8: foto con Paco, scattata il 15 agosto.
Casella 9: copertina del libro "Cupcake club" di Roisin Meaney.

Ecco nel dettaglio la settimana 34:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: copertina del libro "La cucina degli ingredienti magici" di Jael McHenry, terminato il 19 agosto.
Casella 3: collage di foto della sagra della porchetta di Campli (TE), scattate il 19 agosto.
Casella 4: collage di foto di Paco, scattate il 21 agosto.
Casella 5: collage di foto del Sushiko, scattate il 22 agosto.
Casella 6: card free dalla pagina Facebook Sugary Fancy, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink), ho timbrato le date e ho scritto il journaling a mano con la penna fucsia.
Casella 7: collage di foto della gita in montagna, scattate il 23 agosto.
Casella 8: collage di foto della gita in montagna, scattate il 23 agosto.
Casella 9: copertina del libro "La libreria dei nuovi inizi" di Anjali Banerjee, terminato il 24 agosto.

Ecco nel dettaglio la settimana 35:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto dei muffins 7 vasetti alla menta e cioccolato, ricetta qui.
Casella 3: copertina del libro "Il senso di una fine" di Julian Barnes, terminato il 27 agosto.
Casella 4: collage di foto dei ghiaccioli di anguria con yogurt e miele (ricetta qui) e dell'infuso ai frutti misti.
Casella 5: card free dal blog Digital Design Essentials (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato i gelati (Lidl) con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink), ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (33 pink) e ho scritto il journaling a mano, con la penna fucsia, su carta rosa.
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 6: foto scattata il 31 agosto.
Casella 7: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (60 celadon), ho aggiunto il calendario stampato dal blog Findingnana (qui), al quale ho sporcato i bordi con lo stesso tampone e gli stickers (Accessorize).
Casella 8: foto con Paco, scattata il 1 settembre.
Casella 9: foto scattata il 1 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento