sabato 5 ottobre 2013

Amiche di Scrap: sfida Layout #1

Finalmente, dopo l'attesa e il countdown, è arrivato il momento di inaugurare ufficialmente il blog Amiche di Scrap con la prima sfida, quella sul layout!
Come sapete ho l'onore di far parte del DT e quindi ecco il LO che ho preparato con il vincolo proposto questo mese:
Il LO è dedicato a Paco, in particolare a due foto scattate lo scorso 27 luglio, quando giocava a nascondersi dietro ai tubi!
Per la base ho usato un cartoncino verde acqua (Lidl), ho decorato con la patterned gialla Echo Park - Country Drive: Bee's Knees. Ho tagliato il titolo nel cartoncino grigio con la Craft ROBO, usando il font Reklame Script. In basso a destra, ho messo due strisce di washi (Opitec) e un altro pezzetto di patterned sulla quale ho scritto il journaling a mano con la penna gel nera. Infine, negli angoli, ho aggiunto delle stelle gialle strass (Opitec).
Se volete scoprire di più sul tema della sfida correte sul blog Amiche di Scrap, qui trovate tutte le nostre interpretazioni!!

Nessun commento:

Posta un commento