giovedì 24 ottobre 2013

You're beautiful

La sfida proposta da Rita sul forum ASI per il mese di ottobre prevede l'uso di una delle frasi che molte associate avevano scritto mesi fa, nella sfida "Non sono solo parole". Si tratta di titoli e citazioni, io ho scelto "You're beautiful" di James Blunt proposta da Chiara e l'ho usato come titolo di un LO dedicato ad una bellissima foto di Paco!
Per la base ho usato la patterned My Mind's Eye - Lost & Found 2 Blush: "Sweet" Eiffel (LF2025), in alto e in basso ho aggiunto due strisce di washi tape (Opitec). Sotto alla foto ho messo un cartoncino marrone e dallo stesso ho tagliato il titolo con la Craft ROBO e il font "Reklame Script".
Ho aggiunto una tag alla quale ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e sulla quale ho scritto la data con la penna marrone, ho timbrato due cuori (Lidl) con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal) e ho scritto il journaling a mano con la penna marrone.

Con questo LO partecipo anche alla seconda sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte, che ha come vincolo l'uso di almeno una tag.

2 commenti: