giovedì 3 ottobre 2013

[Marketing Partecipativo] Lenor ammorbidente concentrato

Finalmente, dopo tanti mesi di attesa, sono di nuovo stata selezionata per testare un nuovo prodotto con il Club dei Desideri: Lenor ammorbidente concentrato!
Il Club dei Desideri è la sezione del sito Desideri Magazine dove è possibile candidarsi come ambasciatrice, testare e recensire in esclusiva nuovi prodotti. Il mio pacchetto è arrivato lunedì con il corriere SDA.
Insieme ai prodotti, 1 confezione di Lenor da 750 ml e 35 campioni da 140 ml, ho ricevuto il manuale del progetto e dei questionari per la ricerca di mercato, utilissimi per intervistare amici e conoscenti durante la consegna dei campioncini, in modo da poter riferire in modo chiaro e veritiero le informazioni raccolte.
In questa nuova linea di ammorbidenti concentrati, Lenor ha sviluppato l'innovativa tecnologia Dual PMC, che offre ai capi una freschezza che dura fino a sette settimane. Le essenze di profumo sono infatti racchiuse in speciali micro capsule che si depositano sui capi durante il risciacquo e si dischiudono mano a mano che essi vengono stesi, piegati e indossati.
Inoltre la nuova formula include la tecnologia STEP che, grazie alla riduzione di dimensione degli agenti ammorbidenti, permette ad essi di penetrare velocemente e in profondità nei tessuti, fungendo da balsamo idratante per le fibre dei capi e assicurando morbidezza e protezione dal deterioramento.
Come ben specificato sulla confezione, ogni flacone di Lenor da 750 ml vale più di 3 lt di prodotto diluito. Ciò permette un risparmio economico di circa il 40% e una riduzione di spazio con circa il 70% in meno di imballaggio, per dosare la giusta quantità da utilizzare per ogni lavaggio è sufficiente utilizzare il tappo della bottiglia.
Lenor ha creato questa nuova linea di ammorbidenti in sei profumazioni classiche e raffinate, che possono essere utilizzate con tutti i tipi di bucato e scelte in base alle proprie preferenze.
Nel progetto testiamo la variante "Oro e fiori di vaniglia", che combina le note di vaniglia alla fragranza della noce di cocco, con accenti floreali di orchidea e mimosa e note di rosa e bergamotto.
Le altre cinque profumazioni disponibili sono "Gelsomino scarlatto", fragranza fruttata con l'aggiunta di estratti di mandarino; "Ametista e bouquet fiorito", fragranza caratterizzata da bacche rosse e estratti di arancia; "Topazio e magnolia", miscela a base di magnolia e rose, con note fruttate di pera e mela verde; "Risveglio primaverile", fragranza fresca che combina rosa, giacinto e mughetto con una nota di patchouli; "Tocco di purezza", fragranza tenue di sapone di Marsiglia, fiori d'arancio e agrumi. Quest'ultima variante è ipoallergenica ed ha ricevuto il riconoscimento internazionale Skin Health Alliance.
Sul sito Desideri Magazine trovate un simpatico quiz per scoprire quale stile e fragranza è perfetta per voi... io sono rientrata nel gruppo C, abbinato proprio a Lenor Oro e Fiori di vaniglia! Potete provare anche voi andando su questo link!

Nessun commento:

Posta un commento