giovedì 8 ottobre 2015

La mia settimana 40/52

Eccoci al consueto appuntamento con la "mia settimana"! Stavolta sono in ritardissimo e non ho molto da raccontare... il post però non può mancare!

Iniziamo con la foto della settimana, domenica abbiamo avuto la prima partita del campionato Allievi Provinciali della stagione e dopo lo stadio, visto che era ora di pranzo, abbiamo deciso di rimanere fuori! Questo è il dolce che ho mangiato, una buonissima millefoglie!


Il libro della settimana è "L'assaggiatrice" di Giuseppina Torregrossa. Non mi è piaciuto, la trama prometteva bene ma l'accoppiata cibo/eros qui è davvero troppo forzata. Promuovo solo la bella idea di nominare i capitoli con delle ricette e mettere le stesse prima della narrazione. Voto 2/5.


La ricetta della settimana è la torta di mele con latte caldo trovata sul blog Il mio saper fare, ottima!

Nessun commento:

Posta un commento