mercoledì 21 ottobre 2015

La mia settimana 42/52

Eccoci al consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Iniziamo con le foto della settimana, stavolta il protagonista è Paco che lunedì ha fatto un giretto dal veterinario per una piccola ferita che ha sulla zampa (probabilmente procurata giocando con Sissi) e che si continuava a leccare. All'inizio è sempre entusiasta di essere nello studio e curioso...


... quando però entriamo nella sala visite cambia un po' idea!


Il libro della settimana è "Il giorno che ci incontrammo" di Lizzie Enfield. Finalmente l'ho terminato, complice anche l'e-reader che ha deciso di scaricarsi sul più bello, la lettura è durata più del previsto. Il libro non mi è piaciuto particolarmente, l'ho trovato piuttosto noioso e molto scontato soprattutto nel finale. Anche il colpo di scena che dovrebbe stupire il lettore è debole e non incuriosisce particolarmente. Voto 2/5.


Questa settimana ho una menzione speciale per due telefilm che sono ricominciati e sto seguendo in contemporanea con gli USA. Il primo è "How to get away with murder", dopo il particolarissimo caso della prima stagione, sembra promettere bene anche quest'anno e riesce, ad ogni episodio, a incuriosire e a creare la voglia di andare avanti con la visione!


Il secondo telefilm è "Jane the Virgin" che, dopo la premiere della seconda stagione, si riconferma un perfetto mix di comicità, intrigo e romanticismo, perfetto per assicurare 40 minuti di svago ogni settimana!

1 commento:

  1. coccole a Paco. Di How to get away with murder" ho visto l prima stagione.

    RispondiElimina