venerdì 23 ottobre 2015

Prodotti terminati: settembre 2015

Anche questo mese arriva il post dedicato ai prodotti terminati! Oggi parliamo dei prodotti del mese di settembre!


Iniziamo con l'unico prodotto per la casa che ho da mostrarvi, il detersivo Dash Actilif. E' un classico che tutti conosciamo, può essere usato sia in lavatrice che a mano e ha lo smacchiatappo, che aiuta a dosare il detersivo e a prettrattare i capi grazie al fondo a rilievo.


Passiamo subito ai prodotti per il corpo e, appuntamento fisso ormai, non può mancare il detergente mani Cien, questo mese nella versione "Hot Fifties" agli agrumi e noce moscata, molto buono!


Andiamo avanti con un altro sapone, il detergente delicato con estratto di Foglie di Olivo da Agricoltura Biologica Gently. E' venduto al Todis e prodotto da Pierpaoli, non contiene parabeni, sles, peg e coloranti ed è certificato ICEA. Io l'ho usato per il viso e mi sono trovata molto bene, l'unico "difetto", a mio avviso, è l'odore, non molto profumato.


Ho terminato il deodorante Dove Go Fresh, nella versione al cetriolo e tè verde. Mi è piaciuto e attualmente sto usando un'altra profumazione della stessa linea.


Dopo parecchi mesi di utilizzo ho terminato la crema idratante Nouvance Byo System, acquistata al Todis. La profumazione è gradevole e h svolto bene il suo lavoro, adesso sto usando un'altra marca ma non escludo di ricomprarla in futuro.


Ho finito un prodotto di cui non parlo mai ma che uso quotidianamente, il filo interdentale cerato Benefit. Questa versione è al gusto menta, ma in realtà si sente poco - ed è meglio così -.


Ho finito il dentifricio Marvis al gelsomino, chiacchieratissimo on-line viste le due differenti correnti di pensiero che lo riguardano, rispetto a chi lo ama e lo odia! Personalmente mi pongo nel mezzo, il sapore è indubbiamente particolare e diverso dal solito, ci è voluto un po' per abituarmi ma poi devo dire che non l'ho trovato sgradevole. Non credo comunque di ricomprarlo, preferisco altri gusti!


Ci spostiamo in cucina con questi Veggie Mini Burger di riso Verde Amore, acquistati al Todis. La confezione è da 160 gr, non sono biologici ma sono certificati ICEA, il sapore non è male ma ho mangiato di meglio. Sicuramente proverò altre tipologie di prodotto della linea.


Ho finito il Latte scremato in polvere Ristora. La confezione è da 300 gr, si può usare in molti modi differenti (sulla confezione suggeriscono dolci, creme, purè, pane), io lo utilizzo per il gelato, mescolato in piccole dosi con lo zucchero.


Ho terminato il caffè solubile granulare Yellow Eclipse, acquistato al Lidl. E' una miscela 100% Robusta e Arabica e non è male. In genere la mattina, a colazione, preparo il cappuccino con il classico espresso ma quando sono di corsa questa tipologia di prodotto, versata nel latte caldo e montata con l'apposito frullino non è male!


Sulla falsariga del prodotto precedente, ho finito anche il Cappuccino Nescafè. Non lo uso spesso ma ogni tanto mi piace variare e, quando sono a casa, concedermi un break a metà mattina con questo prodotto, semplicissimo da usare e veloce da preparare!


Vi mostro anche questo prodotto che per me è una novità, le Nuvole Perugina gusto fiordilatte, nella confezione da 4 vasetti. E' un dessert al latte variegato al cioccolato dalla consistenza di una mousse. L'ho trovato in offerta e ho deciso di provarlo, mi è piaciuto da gustare a fine pasto e come spuntino veloce!


Infine, ho terminato i Quadratini Loacker alla mandorla, acquistati in vacanza alla sede Loacker di Heinfels, in Austria. Non credo che questo gusto si trovi in Italia, ovviamente sono buonissimi e li ho trovati ottimi mangiati freddi di frigo!

1 commento:

  1. Il deodorante Dove mi piace però questo con cetriolo e tè verde no, preferisco il classico. Buone Le Nuvole perugina. Quadratini Loacker alla mandorla penso che sono buoni, adoro i prodotti della Loacker, questi però non li ho mai visti.

    RispondiElimina