martedì 27 ottobre 2015

La mia settimana 43/52

Eccoci al consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Iniziamo con la foto della settimana, finalmente è arrivato l'autunno e lunedì abbiamo mangiato le prima caldarroste!


Il libro della settimana è "Troppo bello per essere vero" di Kristan Higgins. Un chick-lit puro, non troppo banale ma un po' esasperato. Voto 3/5.


Il telefilm della settimana è un vecchio amore che ho rispolverato: Friends! Ho guardato tutta la prima stagione e, nonostante siano passati tanti anni e nonostante le tante volte che l'ho guardato, rimane sempre un must!!


Passiamo agli acquisti della settimana! Lunedì, al Lidl, finalmente sono riuscita a trovare gli stampi che lo scorso anno mi erano sfuggiti!


Come già scritto su Instagram, non posso resistere alle Limited Edition, se poi riguardano la cioccolata ancora meglio! All'Eurospin ho trovato queste Schogetten in tre varianti golosissime: Blueberry Muffin, Raspberry Cheesecake e Apple Crumble Pie!


Infine, questa settimana ho anche due ricette da mostrarvi, che troverete qui sul blog nei prossimi giorni visto che sono a tema Halloween! La prima è una panna cotta che ho realizzato con la ricetta di GialloZafferano, usando lo stampo comprato al Lidl (vedi sopra)!


Domenica invece ho preparato queste simpatiche zucchette al cacao e marmellata di arance!

3 commenti:

  1. *•.¸♡¸.•*♥*•.¸¸.•*♡*•♥ ¸.•*♥*•.¸.•*♡*•.¸.•*♥* ★MaRiBeL★
    ┊  ┊  ┊  ♥E
    ┊  ┊  ♥V
    ┊  ♥O
    ♥L

    RispondiElimina
  2. Troppo belle e simpatiche le zucchette.

    RispondiElimina