martedì 27 dicembre 2016

[Scrapbooking] Calendario dell'Avvento ASI 2016: inviato

Finalmente oggi riesco a mostrarvi il Calendario dell'Avvento 2016 che ci siamo scambiati, come da tradizione, con lo Swap ASI. La mia abbinata quest'anno era Giovanna e questo è quello che le ho inviato:


Ho deciso di confezionare i miei pacchetti con della carta blu e abbellirli con il cellophane decorato con i fiocchi di neve. Per chiudere ho usato dei nastrini di organza, infine ho applicato i numeri su dei fiocchi di neve di cartoncino bianco. La card l'avete già vista in questo post.

Iniziamo con il contenuto dei pacchetti! 
Giorno 1: quadrati 15x15 di patterned
Giorno 2: stampini per biscotti a forma di numeri
Giorno 3: cioccolata al cocco limited edition
Giorno 4: cuori di feltro decorati


Giorno 5: pocket letter natalizia
Giorno 6: scaldamani a cuore
Giorno 7: stelle di legno in varie misure
Giorno 8: pandorino Motta


Giorno 9: washi tape a tema viaggio
Giorno 10: asciugamano a forma di dolcetto
Giorno 11: clips di metallo a forma di animali
Giorno 12: confezione di tè Lipton Pleasure


Giorno 13: addobbo tea light 
Giorno 14: bottoni decorati di legno a forma di farfalla 
Giorno 15: 2 biscotti maxi ai mirtilli rossi
Giorno 16: stickers pad


Giorno 17: nastrino di raso con decoro natalizio
Giorno 18: strass multicolor
Giorno 19: gingerbread man portacuffie
Giorno 20: timbro fiocco di neve con impugnatura a forma di pupazzo di neve


Giorno 21: sentiments adesivi
Giorno 22: latta Coca Cola
Giorno 23: charms "Made with love"
Giorno 24: addobbo pupazzo di neve led


Per il regalo del 25 ho pensato di realizzare un kit per la cioccolata calda! In un barattolo con cannuccia a tema ho messo una bustina di preparato fatto in casa, dei mini marshmallows e un candy cane. 


Spero che Giovanna abbia gradito tutto! Nel prossimo post vi mostrerò le meraviglie che ho ricevuto.

1 commento:

  1. Grazie mille federica, ho gradito molto tutto! Buon proseguimento!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina