domenica 16 ottobre 2011

Broderie Suisse - seconda lezione!

Sul forum La magia delle idee continuano le lezioni di Broderie Suisse tenute da Rebecca! Siamo arrivate alla seconda lezione e, visto che avevo ritardato un po' i tempi con la prima (aspettavo la stoffa che mi è arrivata per posta visto che non sono riuscita a trovarla nei negozi qui da me), questa volta l'ho iniziata e finita subito! Comunque questo tipo di ricamo è molto veloce e semplice da realizzare, mi sto divertendo molto!
Questa lezione prevedeva la realizzazione della "matassa":
Poi sono passata al "punto filza":
E infine ho completato con il "cerchio":
Carino, vero? Sto ricamando il cuore con due colori differenti, marrone e beige, per poter realizzare, alla fine, un cuscino da mettere sul divano di casa, che ho proprio questi colori!

Nessun commento:

Posta un commento