martedì 25 ottobre 2011

Polpette di pesce e verdure

L'altra sera, un po' per smaltire le scorte in congelatore, un po' per preparare qualcosa di diverso per cena, mi sono inventata queste semplici polpette di pesce, molto gustose!
INGREDIENTI:
300 gr di filetti di nasello (surgelati)
130 gr circa di cuori di salmone (surgelati)
1 zucchina
1 carota
pangrattato q.b.
sale q.b.

Nella ciotola del mixer ho messo i filetti di nasello (scongelati), i cuori di salmone (scongelati), la zucchina pulita e tagliata a pezzetti e la carota pulita e tagliata a pezzetti. Ho fatto frullare bene, poi ho trasferito tutto in un'altra ciotola. Ho regolato di sale e, visto che il composto era piuttosto morbido, ho aggiunto un po' di pangrattato. Ho formato delle polpette ovali e le ho passate nel pangrattato. Ho cotto in forno a 180° per circa 20 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento