sabato 22 ottobre 2011

Card e scatolina di Halloween

Ieri pomeriggio, sempre approfittando dell'intera giornata libera (vedi post di ieri mattina!), ho creato una card e una scatolina a tema Halloween... sì, ero decisamente ispirata!
Ho pensato di realizzare un set abbinato sfruttando le regole di due sfide che sono attualmente in corso! Nello specifico la prima è la sfida "It's a card day" proposta da Irene su Scrapbookiando, che scade il 14 novembre e prevede la creazione di una card embossata (a caldo o a freddo)! Ecco il mio lavoro, nel dubbio ho embossato in entrambi i modi!!
Qui si vede meglio anche l'embossatura a freddo della ragnatela realizzata sulla carta verde:
La seconda sfida alla quale partecipo è la Palette Colori proposta da Ilaria su Hobby di Carta per il mese di ottobre, cioè kraft, marrone scuro, arancio e verde acido! Ho realizzato questa scatolina:
Ecco il set completo, scusate per la qualità della foto, ma qui continua a piovere e non è semplice trovare la luce giusta!
Come base ho usato il cartoncino marrone scuro, la scatolina è tagliata con la Big Shot e la fustella Bigz "Box, Pillow" (655363), per il color kraft ho usato la carta paglia e ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G), la striscia verde acido è carta da stampante embossata a freddo con la Big Shot e la texture Fiskars Illusion (Webbing), i bordi sono sporcati con il tampone verde (VersaColor - 42 lime), il timbro con le zucche è della Penny Black serie "T for Transparent" (Spooky!) ed è embossato a caldo, tono su tono, su cartoncino arancione con il tampone trasparente VersaMark e la polvere da rilievo Clear.

1 commento: