venerdì 21 ottobre 2011

Scraplift di Settembre Scrapper della Notte

In questo ultimo mese purtroppo, visti i vari spostamenti di mobili e materiale e altri impegni sopraggiunti che hanno assorbito gran parte del mio tempo libero, sono riuscita a seguire poco le sfide di scrapbooking proposte sui vari blog e forum. Il 19 è scaduto lo Scraplift di settembre delle Scrapper della Notte ma Rita ci ha dato una proroga di una settimana, allora visto che stamattina sono a casa, ho preparato tutto il materiale, stampato le foto e ho realizzato la mia paginetta!
Il LO originale da cui prendere ispirazione era questo:
Bellissimo e coloratissimo, il mio è un po' più semplice ed è dedicato ai dolcetti che ho preparato lo scorso anno per la mia festa di Halloween (quelli che vi ho mostrato qualche post fa)!
Cartoncino arancione per la base con i bordi sporcati con il tampone nero (VersaColor - 82 black), le tag le ho tagliate nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file acquistato sul sito My Scrap Chick (Tags for Two), come cornice per le foto ho usato le patterned Echo Park (a walk in the park - Flutter #WP2009), Bo Bunny (Kitchen Spice Sesame), Adorn It - Carolees Creations (Hocus Pocus - Pumpkin Twists) e ho sporcato i bordi con il tampone arancione (VersaColor - 13 orange), per il titolo la parola "Halloween" è ritagliata dalla patterned Adorn It - Carolees Creations (Hocus Pocus - Halloween Hoax), mentre "sweets" è tagliato nella patterned Echo Park (a walk in the park - Flutter #WP2009) con la Craft ROBO e il file acquistato sul sito My Scrap Chick (Sweet Cherry) - mancava le "s" finale allora ho tagliato due volte il file e l'ho aggiunta io con un lavoro certosino di collage!! Come abbellimenti ho usato bottoni arancioni (GS Scampoli), bottoncini di Halloween (Dress It Up), stelline colorate (Opitec), stickers gommosi (Accessorize) e pipistrelli punchati nel cartoncino nero. Per il journaling ho tracciato le linee con la penna gel arancione glitterata e ho scritto a mano con la penna nera.

Nessun commento:

Posta un commento